Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2015, 17.27.15   #611
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Guisgard odiava i nobili, per me questo era un dato di fatto piuttosto evidente. Non un odio violento ma quello disseminato di disprezzo. Bastava sentirlo descrivere quel mondo e i modi di fare delle persone che lo abitavano. Eppure non era tutto come lui lo dipingeva. Non tutti gli uomini ignoravano le donne. Mio padre, per esempio, aveva sempre del tempo durante le sue lunghe giornate per ascoltare me o le mie sorelle e teneva sempre di conto le opinioni di sua moglie.
Non tutte le donne erano civettuole. Mia madre non lo era, e non lo era mia nonna, non lo ero nemmeno io. Forse un pochino mia sorella più grande, ma perché lei amava leggere quei romanzi pieni di assurde storie d'amore e poi era stata promessa in sposa, durante l'ultimo ballo tenutosi nel nostro castello. Prima che ci fosse la rivoluzione, prima che ci venisse negato il futuro.
Tuttavia non avevo intenzione di contraddire Guisgard, ovviamente Diana, la povera cameriera non poteva conoscere tutte quelle cose.
<< Di certo porta con se un bagaglio di misteri derivanti dal suo passato...>> mi aggiunsi alla conversazione dei tre borghesi una volta che il militare uscì.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso