Salutammo l' anziano uomo, feci una carezza al cane e guardandolo risposi solo.."Grazie...di esservi fidato di noi, staremo attenti ma pure voi dovete esserlo, vi fidate troppo della gente..non vorrei approffittassero di voi".
Fu così che iniziò il nostro cammino per raggiungere il Meridian Express, non capivo..continuavo a pensare a quel passato...forse non ero diversa da lui, pure io odiavo quel mondo frivolo, ma di aristocratici a modo ve ne erano..mio nonno, mio padre ne erano l' esempio.
Sospirai guardando Rodian.."Dobbiamo camminare in fretta, ti seguo...penso in azioni militari forse te la cavi meglio di me...e dobbiamo fare in fretta...quei maledetti di Canabias potrebbero valicare il confine come nulla".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|