Mi fermai a quelle parole e ripresi il cammino lentamente, Rodian mi raggiunse e dissi con indifferenza.."Perchè il saccente Rodian non ha una ragazza che lo starà aspettando?" e lo guardai maliziosamente.
Poi mi voltai verso la direzione del fumo..."Oh si..sembra abitato questo posto eh...potremmo evitarlo...eppure io sono convinta non sono da sottovalutare queste case come segnali..ogni tappa della stazione..ci porterà al treno..nulla è per caso..andiamo a bussare".
A quelle parole risi leggermente, qui avevo preso da mia madre e le sue solite usanze e salotti di nobildonne e nobiluomini che si dedicavano ai segnali e ogni forma di esoterismo od occulto...e da cui, da cattolica me ne tenevo lontano.
Raggiungemmo la casupola e bussai e dissi sottovoce.."Sempre la storia narrata all' anziano, magari qui potremmo trovare un aiuto per andare al Meridian Express."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|