Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2015, 09.38.05   #790
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sentii qualcosa toccare la mia testa e capii. Per la perfetta esperienza immaginativa avevo bisogno anche del giusto cappello. Sorrisi tra me e me per quella piccola premura quindi mi concentrai.

Questa volta non ritrassi le mani, troppo presa a seguire le indicazioni che la sua voce mi stavano dando, troppo presa dalle immagini frutto delle mia mente, troppo presa dalle sensazioni. Riuscii quasi a sentire il mio corpo che si innalzava insieme all'aereo e andava a librarsi nell'aria. Un mondo meravigliosa si mostrava, un mondo visto dall'alto. Un mondo che non aveva guerre, solo piccoli edifici, uomini grandi come formichine e poi neanche più quello. Solo il cielo, nella sua immensità e vastezza. Il Sole, le nubi e le stelle. Conoscevo ogni costellazione e mi fu facile visualizzarle. Pareva tutto così reale. La sua voce accompagnava il mio viaggio e la sua presenza era l'unica cosa che mi permetteva do non divagare. Affascinata ascoltai la sua storia e vi riuscii ad immaginare il maniero, le montagne, il bordo. Ero rapita, incantata e quando tutto questo finì per qualche istante ci fu solo il silenzio. Io tenevo gli occhi chiusi come a trattenere ancora l'illusione di quel viaggio.

Ma sapevo che, per quanto bello, era solo un'illusione. Riaprii gli occhi, molto piano, riportando me stessa al mondo reale . Sbattei le palpebre leggermente infastidita dalla luce e ritrovai Guisgard vicino a me, molto vicino a me e intorno a me il capannone.

Mi concessi di restare immobile, gli occhi che si specchiavano nei suoi, ero senza parole ancora, la mia immaginazione ancora molto vivida.

<<Io...>> farfugliai sfiorando qualche ciocca dei miei capelli distrattamente, << vi ringrazio... Non avevo mai provato nulla di simile, in realtà io non ho mai volato per davvero. Anche se è stato solo attraverso l'immaginazione, é stato un bellissimo viaggio e... Vi auguro di trovare quel maniero e di essere felice lì, l'ho visto nella mia mente>> gli sorrisi senza interrompere lo scambio di sguardi.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso