Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2015, 20.22.08   #1013
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai per qualche istante.
"Sí, probabilmente avete ragione" dissi, sorridendo appena, per poi distogliere lo sguardo e guardare il cielo e le poche stelle che si intravedevano, non potendo non pensare al suo dito sulle mie labbra e al suo sussurro nel mio orecchio.
Evidentemente mi sbagliavo.
Mi sbagliavo pensando che potesse vagamente essere interessato a me, nonostante il modo in cui si comportava.
Probabilmente bastavano davvero un bel vestito, le luci basse e un po' di musica, ma finiti quelli tutto tornava normale, un po' come Cenerentola e sentivo un dolore al centro del petto, un dolore pressante, che ti impedisce anche di respirare.
Mi era sempre stato detto di non far coincidere lavoro e vita privata e ci ero sempre riuscita, ma non stavolta. Stavolta avevo fallito e mi ero fatta del male.
Ma ció che era anche peggio era il ritrattare tutto ció che succedeva, ogni comportamento, pensare di poter sfornare complimenti in ogni momento e poi fare come se nulla fosse, era questo che faceva male, psicologicamente e fisicamente.
Avrei voluto piangere in quel momento, sfogarmi, ma mi imposi di non farlo, con tutto l'orgoglio che mi contraddistingueva.
"Suppongo" iniziai, con voce ferma e sempre senza guardarlo "Che riteniate oltremodo controproducente, oltre che dire alla propria infermiera che é terribilmente provocante, avvicinarsi a lei, al suo viso, sentire il profumo della sua pelle, dei suoi capelli, o sfiorarle delicatamente le labbra, a lungo, durante una cena, sempre per quel rapporto di lavoro di cui parlavate prima, dico bene?"
Parlavo con un tono né irato né ferito, come lo ero invece io, bensí calmo, fermo e tranquillo e con la stessa calma e tranquillitá negli occhi mi voltai a guardarlo.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 17-11-2015 alle ore 08.51.47.
Lady Gwen non è connesso