A quelle parole sbiancai...di Cherval non si sapeva nulla, come avrei fatto per riaverla indietro.
Udii le parole degli uomini perplessa.."Appunto..sono la duchessa Altea de Bastian" abbassai il tono di voce "E mio nonno, il Duca Mandus ha fatto in modo io e mie sorelle partissimo, durante un attacco l' aereo fu colpito e mie sorelle sono perite ma io non ho mai visto l' aereo, ho perso i sensi. E prima fui fatta prigioniera dei partigiani...dissi al capo ero la duchessa di Cherval, lui mi guardava in modo strano e mi lasciò andare...non lo trovate strano?" non capivo più dove fosse il vero, e nemmeno dove andare a questo punto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|