Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2015, 18.27.58   #1132
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
Marwel sorrise quasi impercettibilmente, poi le venne in mente Danny e tutto ciò che aveva comportato perderlo così prematuramente.
"No Icarius, non ho nessuno che mi aspetti in una città che non sia questa" disse finendo di spalmare l'unguento sul suo bel volto.
"Non me ne andrò da qui, manderò i bambini a Capomazda e mi arruolerò come infermiera e se Dio lo vorrà li raggiungerò appena la guerra sarà finita. Non voglio abbandonare Evangelia, poichè l'unica casa che ho è qui e anche tutti i miei ricordi, però non voglio mettere in pericolo la vita dei piccoli e sto seriamente pensando di farli salire sul Meridian Express il più presto possibile" parlò senza guardarlo in volto, come se stesse parlando con se stessa e avesse altre due persone dentro, una a dirle che stava sbagliando e l'altra che stava facendo la cosa giusta.
"Forse vi toccherà essere medicato ancora da questa sciocca ragazza" disse ironica.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso