Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2015, 18.57.29   #1140
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Quegli occhi. Le trafiggevano il cuore ogni volta che se li ritrovava nei suoi, eppure c'era qualcosa che le urlava di non farlo, di non legarsi a lui, poichè prima o poi avrebbe dovuto dirgli addio, proprio come aveva fatto con Danny.
Posò lo sguardo sulle sue labbra e non riuscì a ricordare quanto bello fosse baciare un uomo e sentire le sue braccia stringerle i fianchi e bramare il suo corpo come se fosse l'unica donna al mondo.
"Icarius..." sussurrò posando una mano sulla sua guancia indenne. Non ebbe tempo di avvicinarsi oltre, poichè Palos entrò in cucina dicendo che avrebbero dovuto lasciare la casa di Marwel e tornare al forte.
"Si, Palos ha ragione. Rischiereste una severa punizione se non vi faceste tornare alla base" disse voltandosi e mettendo via i medicamenti.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso