Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2015, 17.25.57   #1171
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Concordo con Diana.” Disse Fines guardando Dacey. “Dopotutto ogni cosa che dovrà imparare la troveremo nei libri e nei manuali del buon cortigiano.”
“Forse con lui però io mi sentivo più tranquillo...” mormorò Poeh.
“Non lo so...” fece Leones “... e se qualcun altro scoprisse che con noi c'è una ragazza che afferma essere la principessa Dacey?”
“Chi altro?” Fissandolo Fines.
“La polizia di Canabias.” Rispose Leones. “Non dimenticate che ogni nobile esule è ricercato dai rossi.”
“Ci proteggerà la Gran Baronessa.” Fines.
“Una donna vecchia contro il famigerato KDC?” Mormorò Leones. “La terribile polizia segreta di Canabias?”
“Io non sono più tanto sicuro di voler avvertire la Gran Baronessa...” pensieroso Poeh.
“Abbassate la voce...” con un cenno Leones “... arriva qualcuno e potrebbe sentirci...”
Infatti dalla strada arrivò un uomo.
Un uomo il cui volto era familiare.
Era infatti Agian, colui che promuoveva una petizione per cacciare i legionari da Evangelia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso