Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2015, 18.54.04   #1220
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tra traversie, emozioni, avventure, paure e ricordi arrivai ad Evangelia.
Scendemmo dal Meridian e vi era molta confusione, Rodian stava dietro me e io mostrai indifferenza, non doveva sapere sarei rimasta li fino al prossimo passaggio del Meridian anche se Evangelia non sembrava molto grande.
Poi vidi quella scena...prima dei bambini che piangevano e Padre Tommaso che rassicurava quella giovane bionda ragazza, capii doveva farli viaggiare soli fino a Capomazda..nemmeno Evangelia era sicura per un bimbo..e mi si strinse il cuore pensando ai bambini di Cherval.
La ragazza salì sul treno coi bambini, come da istruzione del chierico, e io mi avvicinai a lui..."È triste..vedere quei bambini..ma sono certa il Signore veglierà su loro e arriveranno salvi" sospirai "Padre, sono forestiera qui è mi fermero' alcuni giorni" sempre a bassa voce "Io cercherò una locanda, ma verrò a trovarvi alla base perché vorrei parlare con qualcuno di importante..capitano o altro..volete vi accompagni oppure ci vedremo laggiù..tra altro non voglio far sapere a quel tipo mi trovi ad Evangelia" indicai con la testa Rodian stringendomi nel mio cappotto di angora rosso.."Niente di particolare non preoccupatevi, i soliti ammiratori trovati sul treno anzi scocciatori" mentendo spudoratamente ma per ora non volevo andare oltre con degli estranei e aspettai Rodian se ne andasse senza guardarlo., ma attenta a ciò che facesse.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso