Come potevo spiegargli cosa stavo passando, senza rischiare di rivelare chi ero davvero e che significato aveva quel ciondolo.
<< É solo un po' di...>> venni interrotta da una voce femminile e notai una bionda su un'auto. Tra tutte le persone in quel momento la diva era proprio ciò che non aspettavo di vedere.
<< No Guisgard non è necessario...posso camminare davvero>> inutili furono le mie deboli proteste e mi ritrovai sull'auto che ci portò alla taverna. Durante il tragitto il mio ricordo si era un po' sbiadito e anche il dolore che ne provocato da esso. Mi ero imposta di tornare alla normalità, era necessario per restare solo Diana la cameriera.
<< Siete stata molto gentile ti ringrazio>> dissi infine desiderosa di scendere quando l'auto si fermò davanti alla locanda.
<< Credo che mangiare qualcosa mi aiuterà a rimettermi... >> abbozzai un sorriso attendendo Guisgard per entrare.