Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2015, 16.58.41   #1416
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io...” disse Guisgard a Gaynor, facendo poi cenno al taverniere di riempirgli ancora il bicchiere “... un mascalzone?” Ridendo. “Oh, ma io sono il re dei gentiluomini.” Bevendo. “Voi mi vedete così, come l'ultimo degli avventurieri, ma vi assicuro che sono, se non di sangue, nobile d'animo.” Divertito. “Ma come mai ve ne andate in giro tutta sola in auto? Alla base legionaria non sono più richiesti i vostri spettacoli? O forse la vita militare vi annoia?” Sarcastico. “Oppure siete di quelle indipendenti? Quelle donne che hanno il bisogno di sentirsi libere sennò vanno in depressione? Anche se non ho mai capito poi da cosa vogliano sentirsi libere.”
Poi Altea si avvicinò al bancone ed informò il taverniere dei rumori uditi in precedenza.
E nel farlo lanciò un'occhiata a Guisgard, per poi tornare indifferente.
“Rumori strani?” Ripetè il taverniere.
“Eh?” Voltandosi Guisgard.
“Sopra vi sono Fines e Poeh.” Disse Leones, interrompendo il suo interminabile solitario.
Guisgard ed il taverniere allora subito corsero al primo piano, seguiti da Leones.
Intanto sopra, davanti alla camera dei due borghesi, Dacey si era insospettita e decise di aprire la porta.
E ciò che vide la lasciò basita.
La stanza era sottosopra e i due borghesi erano stesi a terra senza conoscenza.