Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2015, 19.14.01   #1473
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sembrava nulla di strano...e guardando gli altri dissi.."Ho trovato questa ricevuta postale ora a terra, vicino al letto..mi sembra sia vostra Fines..reca il vostro nome" .
La tenni in mano e udii il militare parlare con la ragazza ma non mi intromisi nella battuta fattagli anche se lo trovai irriverente..aveva detto..sciocchi pensieri..assomigliava a lui pure nel modo di fare.
La ragazza, però, gli tenne testa e sorrisi, mi si avvicinò e si presentò..rimasi dubbiosa quando pronunciò il nome di lui..la mano che teneva la ricevuta tremava ma trovai quella indifferenza che riuscivo a gestire a volte.."Diana..piacere..sono Altea, ho avuto già modo di conoscere i vostri amici...tranne.." e lo guardai dritta negli occhi "Guisgard..vi chiamate cosi vero? Milord, messere..cosa devo usare prima del nome" dissi con sfida poichè non potevo credere fosse una coincidenza.
Nel frattempo tenevo in mano ancora la ricevuta in bella vista, la ragazza però mi fissava come voler trarre qualcosa dal mio viso, allungai il braccio per consegnare la ricevuta a Fines..d' altronde non mi sembrava un indizio per ciò che era successo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 26-11-2015 alle ore 19.26.16.
Altea non è connesso