Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2015, 17.36.27   #1512
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Leones attentamente ma storsi il naso alle ultime parole.."Beh, devo correggervi..altri Ducati hanno cercato di non arrendersi..Cherval ne è un esempio, se ne avete sentito parlare visto è stato dimenticato da tutti..si è reso neutrale ma Canabias lo ha assediato contro il volere dei regnanti e molti del popolo e nessuno è venuto a soccorrerlo..so le duchessine sono fuggite...ma forse una è viva, e se verrà trovata presumo quelli di Canabias non le renderanno la vita facile" sorrisi finendo il mio drink "Si, lo so che la Granbaronessa si trova ad Afralignone..me lo disse mio nonno..è un bene sia salva, speriamo questa guerra finisca e possa ridare vita ad Animos e magari a chi non voleva arrendersi a tutto questo" dissi con amarezza. "Per quanto so del mio ducato..appunto dubito qualcuno sia vivo..dei nobili..potrebbe essere, girano voci come vi ho detto prima della Duchessa, una delle figlie, ma non si sa dove possa essere" e sorrisi, non potevo andare oltre.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 27-11-2015 alle ore 18.53.06.
Altea non è connesso