Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2015, 03.16.12   #1562
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Goz guardò Clio e scosse la testa.
“Al diavolo...” disse sbuffando “... siete troppo bionda per rifiutarvi qualcosa. Spero solo che una mattina non mi chiediate il comando. Potrei concedervelo.” E scoppiò a ridere. “Beh, fate rigare questi due idioti... massima severità nel corso di addestramento.” Annuì. “Vi aspetto nel mio ufficio per il vostro rapporto, tenente.” E andò via.
“Grazie, signore...” Palos a Clio.
“Nessuno vi ha chiesto di intervenire.” Con rabbia Icarius alla ragazza. “Volevate forse sdebitarvi? Beh, non mi dovete nulla. Non l'ho fatto per voi. Volevo solo soldi per andarmene prima. Salvare voi o un altro per me è uguale.” Fissandola con i suoi occhi azzurri carichi di astio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso