Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2015, 21.02.45   #1581
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
"Nessun ferito da ricucire, insomma..." pensò Marwel.
"Bene Dottore, allora la mia presenza qui è inutile. Vi auguro una buona serata" disse voltandosi e andando via.
Tornò all'ospedale, ma non cercò Suor Ologna, si fece invece indicare la cappella ed entrò nel luogo sacro in punta di piedi, come se avesse timore di svegliare qualcuno.
S'inginocchiò davanti all'altare e rimase immobile a fissarsi le mani congiunte. Le capitava spesso di rivolgersi a Dio o di parlare con Danny, convinta che l'avrebbe ascoltata e che, in qualche modo, l'avrebbe protetta.
"Cosa devo fare? Qual'è la mia strada? Mi hai lasciata da sola in un mondo crudele e io non so davvero dove sbattere la testa" sussurrò. Si prese il volto tra le mani e si lasciò andare in un pianto liberatorio, lacrime che non riusciva proprio a trattenere.
"Non dovevo lasciarti andare via...ho bisogno di te e delle tue parole. Non riuscirò più a donare il mio cuore a nessuno, te lo sei portato via e non sei riuscito a tornare per ridarmelo.
Sai quante volte prego di vederti correre da me? Di vederti uscire dal forte sano e salvo? Sai quante volte? Io ho perso il conto..." continuò tra i singhiozzi.
Stringeva le dita tanto forte da vederle sbiancare e se dapprima era entrata nella cappella in maniera silenziosa, ora il luogo riecheggiava dei suoi lamenti.
"Mio buon Dio, riportalo qui da me..."
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso