Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2015, 00.09.18   #1601
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Sentì dei passi dietro di lei, eppure non si voltò, rimase immobile con le mani giunte e lo sguardo basso. Una monaca era entrata nella cappella e si era unita a Marwel per pregare per il pilota gravemente ferito.
"Certo...preghiamo per lui..." sussurrò la ragazza. Tanti piloti perdevano la vita ogni giorno, in molti si facevano male, ma chissà per quale motivo quell'uomo che si era schiantato poche ore prima sulla base militare, attirava le preghiere della ragazza e riaccendeva in lei un profondo dolore che non si era mai assopito del tutto.
Pensò che quello non era il luogo in cui doveva stare, che non era giusto rimanere li inginocchiata davanti all'altare di una piccola cappella di paese, quando poteva dar conforto e aiuto ad un uomo ferito. Nemico o no.
Si alzò lentamente, sorrise alla monaca ed uscì per dirigersi nuovamente alla base, ripromettendosi che da li non se ne sarebbe più andata, finchè non avrebbe visto il pilota star meglio.
Entrò nel forte e prese il corridoio che ormai conosceva bene, poi bussò alla porta dell'infermeria.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso