Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2015, 00.21.14   #1607
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,971
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Leones era sbigottito e alla sua risposta risi.."Perchè sono armata? Perchè io non ho nessuno a difendermi, e lo devo fare da sola..e me lo ha insegnato a farlo mio padre e mio nonno..ora pensate da voi chi io possa essere..mi sono fidata di un tipo, che a mio parere era pure una spia di Canabias e mi ha portato fin qui..infatti dovrei fare una capatina al forte domani..bene..penso possiamo tornare alla taverna..questa passeggiata non è andata a buon fine, dopo cena andrò a letto presto..domani devo appunto appurarmi di questo ragazzo che mi ha portato ad Evangelia spillando soldi a mio nonno e uccidendo mie sorelle, pure lui odiava i nobili..ecco il perchè dei miei sospetti".
E ritornammo nella taverna, mi sedetti al tavolo e dissi ai tre borghesi se volevano farmi compagnia oppure potevo pure cenare sola se avevano cose da discutere.
Presi un bicchiere d' acqua e mi rilassai.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso