"Hodog, tienilo sotto tiro anche tu..." dissi al ragazzo "Oh, ti sbagli, amico mio... io sono davvero un'attrice, sul set come nella vita. Sono arruolata nell'esercito regolare, esclusivamente per missioni come questa, dove una copertura è fondamentale." Guardai Orko, poi ripresi "E stai certo che se fossi stata dalla parte di Canabias, non ti avrei usato alcuna cortesia, a quest'ora non saresti tutto intero. La mia missione è di ritrovare l'aereo, senza il quale sarà una dura e lunga battaglia, ma persa in partenza. Il Gufo Nero si è rivelato invincibile, quel prototipo è l'unica arma in grado di sconfiggerlo. Io non so quale ruolo tu abbia avuto nella sua sparizione, e nemmeno mi interessa saperlo... se mi dicessi che l'hai rubato tu, dovrei farti fucilare, ma l'istinto mi dice che fai parte dei buoni e per questo ti lascerò libero una volta ritrovato l'aereo, hai la mia parola. Ma se mi metterai i bastoni fra le ruote, mi costringerai ad usare altri mezzi, per cui ti chiedo per l'ennesima volta... dove si trova l'aereo?"