Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2015, 19.16.45   #1653
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Da quelle reazioni potevo capire era qualcosa di grave per loro..e infatti nominarono Guisgard..mi chiedevo perchè aveva sempre questa reazione, ma il fatto era che io non sapevo la parte accaduta prima e preferivo non interferire, solo vi era il rischio quegli uomini se capomazdesi potessero riconoscermi.."L'ho visto uscire con milady Diana..la sua fidanzata presumo..trovarlo ora sarebbe inutile, magari nel frattempo potrebbe tornare. Però come detto da me e da voi si arrabbierà molto...magari se posso rassicurarvi, domani io lo distraggo portandolo al fronte e narrandogli quello che vi ho detto Leonese, e voi nel frattempo preparerete il contrattacco..oppure potrei dirglielo mentre siamo fuori e cosi non vi spacca direttamente il muso" e trattenni una risata a quella risposta non poco gentile ma vera.."Solo, il problema è se lui vuole uscire assieme a me, e poi è impegnato con Diana mi sembra..e magari sembra male" dissi pensierosa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 01-12-2015 alle ore 19.27.59.
Altea non è connesso