Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2015, 14.41.21   #1679
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai, non avevano ascoltato molto preoccupati di ciò che stava avvenendo, a me sconosciuto.
Leones mi rispose e sorrisi leggermente.."Pensavo fossero assieme, visto che prima quando eravate in camera erano fuori e parlavano tra loro a bassa voce..come fanno gli innamorati, e poi se ne sono andati soli, allora nessun problema..può accompagnarmi, non sono solita prendermi gli uomini delle altre ovvio".
I tre borghesi si disperavano e il taverniere servì loro qualcosa di forte e guardandoli scossi il capo.."Se continuate a bere cosi, vi ubriacherete. Due sono le cose o aspettate e trovate una soluzione o prendete la situazione subito di petto senza temporeggiare, d' altronde il Capitano mi sembra un uomo arguto e furbo, una soluzione la troverà anche se prima vi dovrete sorbire la sua ira funesta, avanti usciamo..andiamo a cercarlo, se deve arrabbiarsi meglio fuori che qui, o il taverniere ci sbatterà fuori davvero".
Ormai, involontariamente, mi ero invischiata in questa storia, non per mia volontà ma loro parlavano a ruota libera dandomi tutte le informazioni, come fece proprio Guisgard prendendomi la ricevuta del telegramma.
Presi il cappotto di angora rosso.."Avanti andiamo, cosi con l' aria fredda vi calmerete un pò..ma a questo punto vorrei sapere pure il motivo della vostra paura, io non trovo nulla di male in quello che dovrebbe accadere, ovviamente non vi costringo ma io mi fido di voi, e penso voi pure di me".
Aprii la porta della locanda e sorridendo esclamai.."Prego Signori...anche perchè se non sono fuori per una passeggiata romantica è passato troppo tempo, non vorrei sia accaduto loro qualcosa".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso