Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2015, 17.46.22   #1714
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Anty alla guida era la migliore, senza dubbio.
Sorrisi nel vedere come riusciva a farsi strada tra la folla, rapidamente e con autorità.
In men che non si dica, arrivammo all'incendio.
Trasalii.
"Anty, quello è il capannone che ti avevo chiesto di sorvegliare? Immagino che mi dirai cosa hai scoperto più tardi, a meno che non sia fondamentale adesso.. quei due.." indicando Orko e Guisgard "Sono quelli che avevano l'aereo dopo l'attacco, la ragazza e l'omone non so chi siano e quella.." trasalii "Oh, aspetta che il capitano sappia che è stato preso in giro..." mormorai "Quella è l'attrice che abbiamo ospitato alla base.. hai capito..".
Poi arrivò un'altra macchina con due uomini armati.
"Questa storia non mi piace per niente... dobbiamo intervenire..." facendo cenno ad Anty ed Estea di prendere le armi che erano sempre in macchina per sicurezza.
"Sia chiaro, l'attrice, Orko e Guisgard e la sua ragazza li voglio vivi... li porteremo dal capitano.. ma dobbiamo agire d'astuzia.. non so chi siano e non mi interessa... se ha mentito a tutti noi, sicuramente c'è qualcosa sotto... non dimentichiamo che anche Canabias vuole quell'aereo... neutralizziamo contemporaneamente i tre uomini armati, uno a testa.. poi penseremo all'attrice e agli altri... tutto chiaro?".
Alla fine la nostra serata si era trasformata nell'ennesima azione di guerra.
"Abbiamo il fattore sorpresa dalla nostra.." cercando di individuare una visuale per sparare.

Ultima modifica di Clio : 03-12-2015 alle ore 18.00.16.
Clio non è connesso