Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2015, 20.26.18   #1739
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto udii la sirena..mi tappai le orecchie..come un ricordo lontano quando vi fu la invasione di Cherval...pensavo ad Evangelia non accadesse ma mi ero ricreduta dopo l' incontro con Agian...la donna ci salutò e dissi guardandola prima se ne andasse.."Un uomo di nome Agian sta cercando di mettere il popolo contro di voi..siete un pilota vero? Era dovere avvertirvi".
Sorrisi guardando Guisgard...amavo come le cose gli passassero davanti scivolando..o forse era un trucco, mentire per non dire la verità..come Diana lo guardai, io non sapevo come muovermi sola ad Evangelia e non volevo incontrare Agian ma non dissi nulla..i tre borghesi lo aspettavano da molto ma il mio voler essere di aiuto sembrava assurdo o molesto. "Vi seguirò a debita distanza, ora sono nelle vostre mani per sfuggire all' attacco..se torneremo in locanda andrò a dormire come le brave bimbe, e non farò la invadente..volevo anticiparlo perché così non vi sareste arrabbiato con i tre borghesi e avreste sbollito la arrabbiatura prima di parlare con loro" e risi guardandolo a quelle parole, magari lo avrei pure addolcito.
Rimasi per aspettare il daffarsi....su Altea se parli così sembri irriverente, imprudente ed invasiva.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso