Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2015, 07.54.01   #1776
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Una volta alla taverna mi lasciai andare sedendomi su di una sedia. Fuori la battaglia infervorava .

Guisgard era di cattivo umore, giustamente preoccupato per Orko ma i borghesi parlarono di qualcosa da risolvere riguardante il nostro piano. Ero curiosa di sapere cosa ma non così il capitano che uscì. Mi faceva male vederlo così inquieto. Stavo per alzarmi e raggiungerlo quando Altea mi precedette. Ancora una volta si immischiava in questioni non sue.

Così decisi di restare dentro. Non volevo sembrare il cagnolino disperato che seguiva sempre Guisgard e poi il fatto che fosse pieno di donne intorno mi infastidiva e non volevo entrare a far parte di quella cerchia, per un po' avevo quasi creduto che lui mi riservasse qualche attenzione in più ma in realtà il suo comportamento era uguale a quello che aveva con una qualsiasi donna carina. Smisi di pensare a Guisgard, al senso di fastidio che ne derivava, al fatto che Altea fosse fuori con lui.

<< Di cosa state parlando Leones? Che problemi abbiamo ora? Se ho ben capito dalle chiacchiere della ragazza avete ricevuto un telegramma... Chi ve lo manda?>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso