Era difficile riposare...se dovevo morire per una bomba volevo essere almeno cosciente.
Mi avvicinai alla finestra, poggiai la testa nel legno, guardavo le persone fuggire impaurite..come doveva essere stato quel giorno a Cherval? Ecco perchè provavo quel senso di impotenza..quando avevo sentito mio nonno era stato giustiziato..e per cosa? Per quale reato..se avessi saputo quel Rodian lo aveva ingannato e fosse una spia di Canabias come temevo lo avrei ucciso con le mie mani..e io che avrei potuto fare per salvare mio nonno? Nulla..ma lui aveva salvato la mia..e il destino ha un suo corso, Dio sapeva quale se ero viva.
Guardai la mia mano, non mi accorsi era sporca del sangue di Guisgard...perchè odiava questa guerra..voleva rimanere neutrale..ma era un militare.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|