Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2015, 01.32.41   #1837
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
Marwel guardò la sua mano e un sorriso un po' triste si dipinse sul suo volto.
"Che ci crediate o no, io sono sola quanto voi" alzò gli occhi per guardarlo e continuò "avevo tredici bambini fino a questa mattina, tutti orfani trovati in questi anni di guerra, ma li ho messi su un treno per Capomazda prima di pranzo. Quella è una delle poche città a non essere state colpite dalla guerra ed è l'unico luogo sicuro per i miei bambini. Non ho dunque nessuno che mi aspetta a casa e dopo questo attacco non sono più sicura nemmeno di avere quest'ultima".
Marwel continuò a guardarlo per un po', poi distolse lo sguardo e rise di se stessa. La sua mente, il suo cuore, stavano cercando di giocarle un brutto scherzo facendole credere che quell'uomo fosse il suo amato Danny.
Lei cercava di ricordare un qualsiasi segno particolare del ragazzo che aveva lasciato partire per la guerra, ma non le veniva in mente nulla. Finchè non ricordò di un piccolo neo sul fianco destro del giovane.
Gli avrebbe davvero chiesto di alzarsi la maglietta?
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso