Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2015, 04.18.44   #1869
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La battaglia era cambiata rapidamente e la tattica utilizzata in precedenza non era più efficace.
Infatti il Valchiria con la B e la D volava e combatteva in maniera totalmente diversa da quella utilizzata dal caccia col teschio e la rosa.
Ed anche il suo modo di organizzare i suoi uomini era differente dalle tattiche volute da Viktoria.
Lo scontro iniziò e con pochissime perdite da una parte e dall'altra continuò per un bel po'.
“Beh, comunque li stiamo tenendo lontani da Evangelia...” disse via radio Sbizz a Clio “... qui non possono fare danni.”
“Io non mi accontento di bloccarli...” Reddas via radio “... voglio abbatterli tutti. Questa guerra è durata anche troppo per i miei gusti.”
“Sei troppo pieno di te.” Fece via radio Pintos.
“Perchè posso permettermelo.” Replicò via radio Reddas. “E poi il parere di un negro come te non mi interessa affatto.”
“Va al diavolo!” Esclamò via radio Pintos.
Ad un tratto il caccia di Boduke ruppe lo schieramento e si avvicinò agli aerei legionari, aprendo subito il fuoco.
“Accidenti...” via radio Dimos “... mi sta alle costole e non riesco a liberarmene...” evitando disperatamente i colpi di Boduke.