Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2015, 02.17.35   #1917
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io combatto da solo” disse via radio Reddas a Gaynor “e di certo non prendo ordini da una donna.”
“Che tipo...” via radio Palos.
Intanto la Freccia d'Argento di Guisgard ed il Valchiria nero del Gufo avevano iniziato il loro duello.
Fu una serie di colpi, manovre rapide ed abilissime.
Ma ad un tratto Guisgard si accorse di essere rimasto senza munizioni.
“Maledizione, no!” Esclamò. “Proprio adesso no!”
Si ritrovò così a doversi difendere.
“Non posso evitare i suoi colpi all'infinito...” pilotando il suo straordinario aereo da guerra “... e comunque è anche troppo veloce... non ho speranza così...” mentre il Gufo lo bersagliava.
Consultò allora il pannello dei comandi e scoprì le varie armi in dotazione al suo aereo.
“Per fortuna il buon Orko mi ha lasciato qualche giocattolo...” mentre fissava il pannello dei comandi.
Scelse allora uno dei missili montati sulla Freccia d'Argento.
Attese che il Valchiria nero gli fosse vicinissimo, per poi lanciare il missile.
E data la velocità del nemico la sua unica possibilità era quella di anticipare la traiettoria del nemico.
Il missile partì ed il Gufo se lo ritrovò che tagliava la sua rotta.
L'abilissimo asso di Canabias virò all'improvviso, ma il missile lo colpì comunque di striscio, spezzandogli un'ala.
Il Valchiria nero prese allora fuoco e subito cominciò a precipitare, avvolto da fumo e fiamme.
“Vai, l'ho colpito!” Esultò Guisgard.
A quel punto dalla base tutti i caccia Valchiria furono richiamati.
Nel frattempo il maggiore Gouf si lanciò dall'abitacolo, per poi catapultarsi, mentre il suo glorioso Valchiria nero si schiantava sulle rocce.
Nello stesso istante la Freccia d'Argento svaniva nei riflessi del nuovo giorno.