Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2015, 21.22.59   #1961
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
La zona a Nord-est di Evangelia era difficilissima da sorvolare, gole rocciose e stretti passaggi non permettevano una buona visuale. Icarius... non potevo credere che fosse morto, e proprio nel tentativo di salvare me... quei colpi li avrei evitati lo stesso, ma lui non conosceva la mia abilità di pilota. Aveva creduto che non potessi farcela e si era sacrificato per me... per me... Mentre ero persa in questi pensieri, Palos mi avvisò che c'era del fumo proprio davanti a noi, che saliva su per una stretta gola. "Palos, avviciniamoci... Vado avanti io, non appena trovo uno slargo abbastanza grande atterriamo..."
Scesi di quota alla ricerca di un posto dove poter atterrare e fortunatamente lo trovai proprio in prossimità della gola da cui proveniva il fumo. "Palos, ci fermiamo qui!" Dissi al cadetto via radio. Dopo la manovra di atterraggio, mi tolsi il casco e scesi dall'aereo. Il fumo rendeva l'aria irrespirabile, ma ciò che più bruciava era il mio cuore gonfio di pena...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk