Poco dopo arrivò l' uomo che accompagnò me e il diacono nella base legionaria e gli sorrisi, ma era un sorriso forzato.
Ormai ero in ballo...e forse se non avessi detto nulla sarebbe successo qualcosa..guardai il taverniere..se mi fosse successo qualcosa? Non avevo nessuno..sfiorai i lapislazzuli..come un arcano mistero.."Semmai non dovessi tornare dite al Capitano sono andata alla base legionaria, non preoccupatevi sono al sicuro..ma capite non è conveniente per una donna sola girovagare per una base militare" in effetti non potevo dire era pure per Rodian..se qualcuno ci avesse provato si sarebbe preso una sberla.
"Bene possiamo andare alla base legionaria? Me lo avevate promesso" dissi all' amico del taverniere.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|