Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2015, 01.07.30   #2048
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi stavo calmando, riprendendo il controllo e una passeggiata di certo mi avrebbe aiutata.

Al pianoterra salutai con un cenno di capo Altea che faceva colazione. Mi accorsi di aver fame e di certo al mio ritorno avrei chiesto al taverniere di prepararmi qualcosa.

Stavo per intavolare una chiacchierata con il giovane al mio fianco quando la porta si aprii e mi fermai. Stupita quasi come se davanti a me ci fosse un fantasma.

<< Capitano...>> mormorai lasciando subito la mano di Levet e congedandomi da lui con una certa urgenza.

Mi afferrai a raggiungere Guisgard sorridendo. In quel momento non mi importava di essere sotto lo sguardo di tutti. Ero troppo felice e sollevata di vederlo vivo. Come quando se n'era andato gli accarezzai il volto.

<< Vi ho portato fortuna allora >> sussurrai stringendogli la mano, << so che è grazie a voi che l'attacco é finito... Vi dobbiamo molto, tutti quanti.>>

Allungai una sedia verso di lui.

<< Sarete stanco ora. Vi faccio portare qualcosa da bere o magari da mangiare?>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso