"Non sono pazza...sono seria..non vi sto prendendo in giro..non me lo permetterei mai...vi stupisce tutto questo? Forse non avete mai incontrato una persona come me...in fondo sono un pò sempre stata diversa da tutta la famiglia...pensate possa recarvi un danno? Possa essere pericolosa? Io sono sincera .. vi do del voi visto continuate a darmi del voi nonostante vi abbia detto di darmi del tu...vi ho scrutato..non siete tipo dalla vita facile..basti vedere l' altro giorno in quel capanno..." lo guardai nei suoi occhi azzurri, indefinibili..era un mistero quell' uomo "Io mi fido di voi....ma se voi non mi volete...va bene...vado a preparare ora le valige e domani farò quel dannato biglietto per Città di Capomazda..d' altronde hanno tutti deciso per la mia vita...e lo state pure facendo voi" tolsi la mano dalla sua delusa e triste..ma rimasi col viso sul suo volto..dopo molto tempo mi sentivo bene, tranquilla, sicura e tutto questo me lo dava lui.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 14-12-2015 alle ore 19.05.46.
|