Entrando nell'ufficio di Goz, la prima cosa che notai fu la presenza del Re di denari, che ebbe la pessima idea di aggravare la sua situazione con un commento inadeguato e fuori luogo. Mi avvicinai a lui e, senza aprire bocca, gli diedi un cazzotto in faccia così forte da rompergli il naso e fargli perdere l'equilibrio. In un attimo gli fui sopra, con la colt puntata alla sua testa. "La prossima volta che ignorerai un ordine in battaglia o aprirai bocca per una delle tue solite uscite deficienti, ti giuro che non mi limiterò a spaccarti questo tuo brutto muso, razza di idiota pallone gonfiato..."
Ancora in preda alla collera, mi rialzai. "Scusate signori, ma qualcuno qui dovrebbe frequentare un corso intensivo di creanza..." dissi rivolta a Goz e Tesua "Ad ogni modo, ci sono cose ben più importanti di cui discutere..." Aggiornai Goz su quanto successo nella grotta e poi parlai di Orko. "In questo momento si trova nascosto giù al borgo, ma è di vitale importanza portarlo qui e riuscire a cavargli di bocca dove si trova il Novalis. Mandate subito qualcuno a prenderlo, ma che sia qualcuno di esperto e fidato. Tesua, potresti andarci tu... se qui dentro c'è qualcuno di cui potersi fidare, quello sei tu. Tu e magari Lyon, così siamo sicuri di non avere brutte sorprese..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk