Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2015, 15.09.16   #2303
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Stavo dormendo profondamente quando un rumore alla porta mi svegliò di soprassalto...era il taverniere che annunciava la cena era pronta.
Mi stropicciai gli occhi...un attimo di perplessità..eppure mi sembrava di aver già cenato..il tempo ad Evangelia volava e risi di quel pensiero.
"Grazie" dissi dal letto alzandomi e stiracchiandomi "arrivo subito..ah, mi raccomando, niente acqua..un bel bianco fresco e frizzante" proprio come quello rinomato di Cherval..e non volevo nemmeno incappare nel Diluvio Universale, pensai sorridendo a quella frase di Guisgard che sembrava non essere ancora arrivato, ma io non potevo rimanere qui ad aspettarlo per l' eternità nonostante il suo ordine.
Mi alzai e mi misi addosso qualcosa di comodo, un maglioncino, un paio di pantaloni e stivali, mi raccolsi i capelli e mi truccai visto il pallore già caratteristico ma accentuato dal sonno.
Scesi nella sala della locanda e vidi, nuovamente, seduti Diana con i tre borghesi. Diana mangiava dei dolcetti ma la trovai un pò scossa...il nobile non c'era..forse era il suo promesso sposo e quindi mi sedetti a un tavolo vicino, nell' evenienza egli tornasse e magari volessero stare soli a mangiare.
Mi sedetti, presi il giornale mentre aspettavo la cena ma non mi pronunciai su Guisgard.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso