Ascoltai le parole di tutti e scossi il capo..."Lady Diana. .so come agire..fino ora mi avete solo accusata con odio..l'unione fa la forza ma non quando fa comodo..e a me nessuno impartisce degli ordini .. forse un altro motivo per cui volevo rimanere qui era proprio per il popolo..perché non facesse la fine di Chevral da dove provengo".
Poi risposi a Poeh.."Messer Poeh..io rimango con voi in questa cantina se rimarrete..non verrò alla base legionaria".
Era il colmo..ora dovevano dire loro a me che dovevo fare o meno..ecco ora risultero' irriverente ma poco importa. Diana si definiva principessa..non capivo..bene io ero la Duchessa di Cherval ma non lo dissi e nemmeno dettavo ordini..per me ogni individuo aveva la sua libertà personale.
A dire il vero ero stranamente preoccupata per Guisgard..speravo ne fosse uscito indenne..lui era forte ma avevo visto ciò che poteva fare pure Canabias.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 19-12-2015 alle ore 22.14.20.
|