Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2009, 18.06.28   #152
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
ormai il mio passo veloce si era trasformato in corsa, ed accidentaccio alle scarpette inciampavo continuamente, improvvisamente alla mia vista apparve lady llamrei, e tra me e lei flo' il falco di Sir Morris.........avevo i fiatone mentre cercavo di raccontare chi avevo visto prima, quando lady llamrei mi chiese di abbassare la voce e di raccontare le cose con calma il falco ci avrebbe avvisate se fossimo state seguite da qualcuno.......le raccontai quindi cio' che ricordavo del libbro che avevo letto in passato, Lady Perry era in grave pericolo, perche' un uomo dalla cicatrice sul volto, conosceva il suo segreto ed era stato pagato dal figlio del duca per riportarla indietro, nel frattempo il duca teneva nelle sue segrete il maestro di Lady Perry, se l'uomo avesse fallito quello sarebbe stato il suo ricatto. C'era pero' un cavaliere che amava Lady Perry con cuore puro ed era l' unico che poteva aiutarla. Ma chi poteva essere?........
elisabeth non è connesso