Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2015, 01.32.28   #2595
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi maliziosamente ai suoi sguardi..eppure in me si contrastavano mille perplessità..Non era più quel ragazzo irriverente, era serio..aveva perso quel carattere particolare che lo caratterizzava ma d' altronde ci eravamo appena visti dopo anni..e mi dava del voi come un' estranea, dopo tutto quello che fu tra noi.
Andai da Suor Ologna.." Non crederete, è entrato..un uomo che fu un mio passato amore..fa parte dell' esercito imperiale e vuole andare alla base per combattere..starò poco..lo accompagno e tornerò, vista la emergenza vi è bisogno di buoni soldati e Dio lo protegga".
Mi congedai e feci segno a Domis di seguirmi, mi strinsi nel cappotto e mentre camminavamo verso la base chiesi.."Che grado sei..oh scusa..siete? Dove si trova..vostra moglie?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso