"Ciò che avete detto è inesatto. Mi ha rapita, ha ricattato Fermer e ha provato a liberarsi di oi. nÈ ben diversa la cosa" dissi, per poi guardare Fermer, scuotendo la testa "Se Pensate che avrei rischiato la mia vita, o addirittura la sua per questo, vi sbagliate di grosso..." quasi sussurrando "Per cosa, poi? Soldi, forse? Non mi interessano i soldi... Nulla df i ciò che avrebbero potuto darci in cambio, se avessero voluto usare noi come tramite, sarebbe bastato per servire quei bastardi..." mormorai, mentre passavo la mano sulla ferita e ripensavo a quel colpo, che rimbombava ancora forte nelle mie orecchie nella mia testa, rigandomi il viso di lacrime.
"Ah e comunque" buttando le cartine accanto a Reddas, poichè le avevo recuperate con la magia "Sono riuscita a recuperarle, dopo che Rodian le aveva consegnate alla spia di Canabias, sperando che servisse a ritardare l'attacco, se non comunque ad evitarlo del tutto, il che era impossibile..." tornando da Fermer.
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Ultima modifica di Lady Gwen : 30-12-2015 alle ore 01.53.36.
|