Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2015, 14.25.29   #2702
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle ultime parole di Goz..ovvio..si sollevava la responsabilità pure di quegli uomini già morti combattendo.
Tirai fuori dalla borsa dei soldi e li posai sul tavolo.."Si, andrò col tenente Domis..ma vi chiedo un favore..Suor Ologna..mandate qualcuno ad aiutarla, è sola laggiù...come potrà salvare la gente del borgo o i feriti..ecco perché vi pago..portatele dei medicinali pure".
Mi alzai e con Domis mi diressi verso gli hangar.."Grazie per farmi venire con te.." ma un pensiero fulminante passò nella mente..Guisgard disse aveva fiducia in me ma non mi portò..e quel pensiero mi procurò qualcosa di indefinito da capire..ma si doveva fare in fretta. Arrivati negli hangar chiesi.."Stiamo cercando Park .. ci manda il Capitano Goz, aspettiamo ordini per combattere.." lasciai la parola a Domis.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso