Ero un pò perplessa..d' accordo io non ero un pilota, ma Domis era un tenente dell' Esercito Imperiale..insomma, si presupponeva si fidassero di lui e non lo prendessero per un novellino, ma forse Park voleva solo avvertirci di ciò che stava accadendo.."Posso immaginarlo" risposi "Sono sfuggita a un attacco di Canabias a Cherval e sopravvissuta a una caduta di un aereo già, speriamo la sorte sia benevola una altra volta, e poi sono certa il tenente Domis saprà cavarsela..d' altronde..la gente lì fuori sta muorendo disarmata".
Annuii a Domis e salimmo su un aereo, mi misi addosso il paracadute, allacciai le cinture e misi il casco e lo guardai negli occhi azzurri sorridendo.."Tenente, sono pronta...e ce la farai, anche perchè dovrai dirmi perchè ti sei arruolato qui sfuggendo a una carriera nell' Esercito Imperiale".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|