Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2015, 18.07.20   #2715
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alla sua risposta trattenni una risata..non era cambiato..Elementare Watson...ma pensai fu un giusto gesto essere al fronte piuttosto rimanere al sicuro a Capomazda.
L' aereo decollò velocemente e ciò che appariva sopra e sotto il Cielo di Evangelia era terrificante.."La scorsa volta ci fu un attacco tremendo, ma ne uscimmo tutti indenni..guarda il Borgo è quasi distrutto e vi sono molti Valchiria...chiedi quale è il tuo compito, a meno tu non lo sappia già..sono ai tuoi ordini..per ora..ricordarlo" con uno sguardo irriverente, ma il mio pensiero andò alla taverna, ai tre borghesi, il taverniere e la moglie e Diana...e poi a Guisgard...lui era a combattere? Mi scrollai quei pensieri di dosso..guardando i comandi del secondo pilota pronta ai suoi ordini.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso