Alla sua risposta trattenni una risata..non era cambiato..Elementare Watson...ma pensai fu un giusto gesto essere al fronte piuttosto rimanere al sicuro a Capomazda.
L' aereo decollò velocemente e ciò che appariva sopra e sotto il Cielo di Evangelia era terrificante.."La scorsa volta ci fu un attacco tremendo, ma ne uscimmo tutti indenni..guarda il Borgo è quasi distrutto e vi sono molti Valchiria...chiedi quale è il tuo compito, a meno tu non lo sappia già..sono ai tuoi ordini..per ora..ricordarlo" con uno sguardo irriverente, ma il mio pensiero andò alla taverna, ai tre borghesi, il taverniere e la moglie e Diana...e poi a Guisgard...lui era a combattere? Mi scrollai quei pensieri di dosso..guardando i comandi del secondo pilota pronta ai suoi ordini.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|