Mi avvicinai a lui.."Devo essere carina?" dissi mentre posavo la mano sulla sua e la mia bocca sfiorò il suo collo in un leggero bacio.."Potrei distrarti ora" sorridendo.
Ad un tratto dalla ricetrasmittente quella notizia ma ebbi un brivido.." Ecco cosa fu quel boato..la base di Canabias nel deserto è esplosa..un formidabile soldato ha fatto tutto solo."
Poi un dubbio..il mio cuore accelerava..perché aveva questo dannato effetto su me, presi il trasmettitore e chiesi alla base.." Sono Altea..sull' aereo del tenente Domis..ditemi il nome di quel soldato" e aspettai con ansia ma tenendo ferma la mia mano su quella di Domis.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|