Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2016, 01.50.01   #2819
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo..certo scemo non era, mi conosceva troppo bene, tutta quella situazione mi aveva scossa, cercai di scacciare il Pensiero di Lui.
Guardai davanti a noi, il Cielo era pieno di fumo ma i Valchiria veramente stavano diminuendo.."Ottimo lavoro, campione" . Posai il mento sulla sua spalla..quel suo profumo fresco e delicato che mi ero portata con me tra i bagagli da Capomazda quel giorno di fine estate..inclinai il capo e le mie labbra sfioravano le sue in piccoli baci.."Tenente, state pilotando ed è pericoloso" per poi cingere le sue spalle e giocherellare con la sua collana e il crocifisso sfiorando il collo con le mani.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso