Scossi il capo..certo scemo non era, mi conosceva troppo bene, tutta quella situazione mi aveva scossa, cercai di scacciare il Pensiero di Lui.
Guardai davanti a noi, il Cielo era pieno di fumo ma i Valchiria veramente stavano diminuendo.."Ottimo lavoro, campione" . Posai il mento sulla sua spalla..quel suo profumo fresco e delicato che mi ero portata con me tra i bagagli da Capomazda quel giorno di fine estate..inclinai il capo e le mie labbra sfioravano le sue in piccoli baci.."Tenente, state pilotando ed è pericoloso" per poi cingere le sue spalle e giocherellare con la sua collana e il crocifisso sfiorando il collo con le mani.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|