Discussione: Auguri lady Clio!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2016, 23.32.01   #9
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Cosa vedo, il Primo Cavaliere a Camelot di sabato solo per farmi gli auguri?
Che evento...
Sir Guisgard, che dire, i vostri auguri sono sempre speciali, così come i vostri regali.
Dunque è questa la storia di Damagrada, che come potete vedere ho sempre gelosamente con me, anche quando non è un'ambientazione adatta alle spade.
Affascinante, direi, davvero affascinante.
Dunque dite che secoli fa una mia omonima antenata, evidentemente eccezionale, ha addestrato nientemeno che un rampollo ducale?
Quale onore, anche perché, se non vado errato, i Taddei sono da sempre considerati abili spadaccini, dunque quella Clio deve aver fatto bene il suo mestiere, con soddisfazione.
E devo dire che la cosa non mi sorprende, sapete che, nel mio piccolo, porto sempre nel cuore il periodo passato a Capomazda come maestro d'armi del duca (anche se si trattava solo di rinfrescargli la memoria ).
Eppure non è finita qui, dite...
Esiste addirittura un corredo, una panoplia di cui ho "soltanto" la spada?
Oh, la cosa si fa interessante...
Chissà cosa sarà questo elemento misterioso..
Chissà se e quando lo incontrerò nelle prossime sventure..!
Chissà come si integrerà con la mia inseparabile Damasgrada, chissà come la completerà.
Eh sì, sono davvero curiosa.
Sempre che il Primo Cavaliere me lo donerà in una delle prossime avventure.
Intanto attenderò fantasticando.
A voi non dispiace, giusto, sapermi curiosa e sospirante?

Lady Altea,
Ma che dolcissima sorpresa.
Panna, fragole e cioccolato addirittura?
Eh ma allora conoscete bene i miei gusti.
Ci voleva proprio una bella torta per i festeggiamenti, e si sa che io per i dolci sono negata.
Grazie davvero...

Una fetta di torta a tutti dunque, quanto al vino, su quello posso portare dell'ottimo bianco di Lortena, il migliore.
Clio non è connesso   Rispondi citando