Ero impazzita. Forse si. Forse lo ero davvero. Forse la guerra, il dolore e la morte mi avevano resa pazza. Avevano ucciso Dacey e messo al mondo Diana. Forse. Forse questo era ciò che gli altri vedevano dall'esterno.
Io mi sentivo semplicemente me stessa. E ora desideravo solo ritrovare l'unica persona che per me era davvero importante, l'unica persona che mi rendeva felice. Solo allora sarei potuta tornare a Capomadza.
Forse era una follia eppure. Eppure il richiamo della felicità, dell'amore era così forte, più della ragione e del dovere. Per una volta volevo essere irrazionale, seguire il mio cuore. Libera dalle costrizioni di corte. Libera di seguire ciò che desideravo.
Stavo per spiccare il volo, un piede già sulla banchina ma la voce di Levet mi fece arrestare, riportandomi a terra. Lo guardai per un lungo istante, le labbra appena socchiuse prima di mormorare, << devo mantenere la mia promessa. La battaglia ora é cessata. Non vi è pericolo>>