Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2016, 02.19.42   #2863
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mentre correvo mi domandavo se forse non era vero, ero impazzita e ancora mi ostinavo a credermi sana e lucida. Solo qualche mese prima un gesto come quelli, lasciare il treno e la promessa di un futuro certo, mi sarebbe sembrato il gesto di una pazza. Eppure correvo con sorriso sulle labbra, il borgo tutto intorno a me, ciò che ne restava almeno. Case e negozi mezze diroccate e la gente, con tanta voglia di tornare alla normalità. Lo stesso che nella taverna.

Entrando vidi subito il locandiere e la moglie, fui felice di saperli sani e salvi.

<< Spero che la mia stanza sia ancora disponibile >> dissi con un sorriso prima di avvicinarmi ai due. << Sono lieta di rivedervi così presto. Cosa posso fare per aiutare qui?>> attendere Guisgard con le mani in mano non faceva per me, agitata com'ero all'idea di poterlo rivedere.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso