Ecco un altro Gdr è finito..ma mi ha lasciato piacevoli ricordi...Sir Guisgard, incredibile ma vero..Altea ha pure trovato l' Amore.

Allora..come posso immaginare il proseguio della mia storia..coronare il mio sogno d' Amore con Domis unendomi a matrimonio e tornare nel mio Ducato Cherval, libero e trovando, nonostante i parenti morti, almeno degli amici o persone care e ricostruirlo...Ricostruire la Pace.
Una riflessione sulla guerra..perchè questo esiste..nella realtà ed è esistito, ma ogni giorno vediamo gente ed esuli lottare per la loro dignità.
Grazie per avermi dato un racconto...che mi ha portato all' infanzia, quando mio nonno mi ha narrato la guerra..quella vera, quella da lui combattuta, è stato uno dei dispersi in Albania, lo hanno nascosto dalle truppe naziste la gente del popolo, viveva nei boschi e quando gli americani liberarono l' Italia potè tornare in Patria, prese una nave fino a Brindisi, e da lì a piedi, su un carro arrivò fino a nord est..per raggiungere mia nonna e la famiglia...tutto questo è stato, un pò lo sentivo parte di me.
E complimenti a tutte le altre giocatrici.
P.S. Dimenticavo...un pò di suspence la dovete sempre lasciare vero Milord? Tipo...chi era il naufrago? Non penso Gufo Nero..sognava di volare...Icarius sognava di volare..chissà.