Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2016, 00.55.00   #15
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il viaggio, durato settimane secondo me, mi aveva completamente stordita. Ricordavo solo un insieme confuso di frammenti, piccoli momenti di vita che mi erano stati rubati da uomini che non conoscevo, per motivi che non capivo. Mi ero scervellata per comprendere qualcosa ma era valso a poco. Ero spesso incappucciata o chiusa al buio. Nessun riferimento di dove mi stessero portando o quasi. Pochi indizi troppo difficile da decifrare per la mia mente indebolita dalla fatica.

E quando il viaggio terminò infine le domande erano ancora tutte nella mia testa così come le paure.

La stanza che mi ospitava faceva presagire un certo benessere del proprietario anche se la cosa non mi rincuorava.

Perché un uomo del genere avrebbe dovuto farmi rapire?

La cosa più bella di tutte fu quella di trovare un letto, un vero letto, ben saldo al suolo con coperte e cuscini. Tutta la stanchezza accumulata si fece sentire e mi addormentai di sasso.

Fui svegliata da una voce, femminile. Sussultai e trovai dinanzi a me una giovane che mi definì ostaggio.

Una prima, piccola indicazione di quale era il mio destino.

<< Chi siete? Dove mi trovo?>> balzai in piedi sperando in una risposta, << io voglio andarmene da qui>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso