Cosa potevo fare..nulla..non potevo lasciare la locanda per cercare Tomas..forse non era nemmeno lui, lo avrei solo saputo tornata a casa.
E il taverniere non sapeva delle scorribande di mio fratello..a dire il vero nemmeno io e chi frequentava ma presi una scusa per vedere se potevo saperne di più.
"E' finita l' acqua messer Rion" dissi al taverniere "Vado a prenderne dei secchi fuori, farò presto..e starò attenta".
Uscii e arrivai alla fontana dove sgorgava l' acqua del fiume vicino, mi guardai attorno e presi i secchi di acqua per essere più credibile, erano pesanti ma dovevo tirare fuori tutta la forza.
Mi guardavo attorno o cercavo di sentire delle voci...o qualcuno delle persone appoggiate sulla staccionata parlare..ero in forte preoccupazione, ma avrei messo a repentaglio il mio lavoro e la vita mia e di mio fratello se mi fossi sbagliata.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|