Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2016, 15.10.52   #254
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le tracce di sangue infatti portavano fuori.."Maledizione!" esclamai "Doveva piovere proprio oggi."
Rimasi a braccia conserte fuori sugli scalini..era l' alba e Tomas non era tornato, non era nulla di preoccupante questo..a volte passava le notti con le sue amichette o faceva le scorribande con quei suoi amici che spadroneggiavano nel bosco e io avevo voluto starmene lontana.
Ma ora ero in pericolo, avrebbero potuto tornare nella rocca..ma era tutto strano, mio fratello non sarebbe stato stupido da portare il nemico fino al nostro nascondiglio e mettere a repentaglio pure la mia vita..questo era ciò che non mi convinceva.
Ad un tratto vidi un contadino sopra il suo asino e guarda il Cielo ringraziando il Signore..."Messer Pier" urlai correndo verso lui e mi parai di fronte avvicinandomi.."Il mio buongiorno, anche se io non ho dormito tutta la notte..dovete aiutarmi. Penso abbiate sentito parlare di quel..malcapitato..che le guardie di Fagas cercavano. Supponevo fosse Tomas, la vecchia Odina mi disse di non averlo visto da ieri mattina e io non lo vedo da l' altra notte ma so è uscito ieri mattino presto." deglutii parlando in fretta per la tensione e il nervosismo "Odina disse di aver visto le guardie andare verso il cuore del Bosco..infatti la mia casa è un pandemonio, la serratura del lucchetto pesante è aperta, quasi forzata, e ho trovato mobili rotti e hanno selvaggiamente rovistato nei cassetti..e per cercare cosa?? Oro?" dissi ridendo stavolta ma rifacendomi seria "Il fatto vi sono tracce di sangue nel pavimento e portano fuori, ma la pioggia ha tolto ogni traccia..ci deve essere stata forse una colluttazione, ma Tomas non sarebbe mai venuto a casa e mettermi in pericolo..ora come faccio a vivere qui sapendo le guardie potrebbero tornare, voi avete visto qualcosa? Sapete se Tomas è in giro? O avete visto cosa sia successo?Non dirò nulla..sapete..tra noi..il segreto è obbligo e fedeltà" dissi afferrando la spada e affondandola nel terreno per la rabbia "Scusate ma ho una rabbia..altrimenti dovrò andare da loro..i suoi amici e sapete chi sono, i Signori del Bosco, ma io non so nemmeno dove si trovino, anche perchè oltre a darmi notizie di Tomas mi devono dare casa nuova..ho sempre detto a mio fratello di stare alla larga da loro..e ora mi tireranno loro fuori dai guai, se la dovranno vedere con me e sarò molto persuasiva" estraendo la spada e sorridendo al villano. In cuor mio speravo Pier potesse ragguagliarmi sul fatto e l' accaduto, e dirmi Tomas era vivo..ma restava il fatto, ora, ero furibonda e senza casa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso